Realizzazione sito web Ricambi auto e moto Italia

Aricun


  • Anno: ----
  • Tipo di lavoro: Sito web
  • Località cliente: Italia
Vedi il sito

Abbiamo realizzato per la Aricun SRL una piattaforma online di commercio elettronico "marketplace" che da l’opportunità agli autodemilitori, autoricambisti, gommisti e accessoristi di vendere i loro prodotti e pezzi di ricambio tramite l’apertura di un proprio “shop online” dove potranno vendere prodotti (nuovi o usati). aricun.com.

Il progetto ha visto la realizzazione grafica di un template responsive. Nel marketplace i vendor possono gestire i loro prodotti in vendita, i loro ordini e le loro spedizioni indipendenti l'uno dall'altro. E' come se il vendor avesse un proprio sito web.

Nel marketplace l'acquirente può acquistare prodotti messi in vendita da vari vendor sarà il sistema ad occuparsi di mandare i rispettivi ricavi ad ogni inserzionista.

Il sistema da l'opportunità ai vendor di caricare i prodotti in maniera massiva tramite file CSV oltre che all'inserimento manuale

Oltre alla realizzazione di questo progetto, stiamo seguendo il cliente anche lato webmarketing e ottimizzazione SEO dei contenuti.